Categoria: Evidenza
venerdì 22 maggio 2020
Esami di Stato di abilitazione all'esercizio della libera professione di Perito Industriale e Perito Industriale Laureato - Sessione 2020 -
themes/peritindustriali.sassari.it/uploads/mkNews/attachments/381_logo periti due.JPG
 
 
In riferimento alla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale n. 39 del 19 maggio 2020, si comunica che è stata indetta la Sessione 2020 degli Esami di Stato di abilitazione all'esercizio della libera professione di Perito Industriale e Perito Industriale Laureato.
 
La domanda, in carta legale (marca da bollo € 16,00), dovrà essere indirizzata al Dirigente Scolastico dell'ITI “OTHOCA” di Oristano, ma inviata all’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati per le Province di Sassari e Olbia – Tempio- Via Olbia, 3 – 07100 – Sassari -, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure a mano alla Segreteria del Collegio, esclusivamente, il mercoledi e venerdì pomeriggio, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, o tramite Posta Elettronica Certificata, entro il 18 giugno 2020.
 
Potrà partecipare a questa sessione d'esame il candidato che abbia completato il tirocinio, entro e non oltre il giorno antecedente la prima prova d'esame e che sarà in regola con la presentazione delle attestazioni semestrali di frequenza.
 
Si sottolinea l'importanza di sostenere l'Esame Ministeriale di Abilitazione, in quanto, una volta superato, consente l'iscrizione all'Albo Professionale entro e non oltre il 29.05.2021 a chi è in possesso del solo Diploma, in quanto la futura riforma prevede l'iscrizione all'Albo esclusivamente a compimento del corso di laurea triennale. 

Informativa sulla privacy:
Ai sensi della normativa vigente, i dati personali forniti dai candidati saranno trattati ai soli fini dell'espletamento delle procedure connesse allo svolgimento degli esami. I candidati, a norma delle disposizioni normative vigenti, hanno il diritto di accesso ai dati che li riguardano ed il diritto di far rettificare i dati erronei, incompleti o raccolti in difformità alle disposizioni di Legge.
 
 
INIZIATIVE DI FORMAZIONE.
Corso di Aggiornamento per Coordinatori da 40 ore, D. Lgs. 81/08 art. 98 - Sassari 14 novembre 2018.
Pre-adesioni corso aggiornamento RSPP/ASPP - SASSARI.
Provincia di Sassari - Affidamento di "Perizie di stima di beni immobili di proprietÓ della Provincia di Sassari - Limiti di stima".