Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati per le Province di Sassari e Olbia-Tempio

Telecontrollo sul tema Reti intelligenti: investire oggi sulle idee di domani

Data:
15 Febbraio 2009

L’edizione 2009 del Forum si pone quale occasione per una verifica sull’andamento del mercato, ma soprattutto come momento di confronto per analizzare la qualità degli investimenti che a livello internazionale sono stati pianificati per supportare il processo di trasformazione delle reti di pubblica utilità nelle cosiddette “reti intelligenti”. Si terrà nei giorni 14 e 15 ottobre 2009, al Rome Cavalieri Hilton, Via Alberto Cadlolo 101. 

I temi relativi alle aree “energia” e “acqua” saranno sviluppati parallelamente, così da offrire a tutti gli addetti ai lavori approfondimenti tecnici e tavole rotonde in grado, sulle due tematiche, di avviare un confronto “formativo” tra gli operatori del mercato e il mondo politico e istituzionale. In concomitanza con il Forum, si svolgerà una mostra dedicata alle tecnologie relative alle tematiche congressuali, nella quale saranno presentati prodotti e soluzioni per l’automazione e il telecontrollo delle reti in generale. 

Anche quest’anno si ripropone il concorso AssoAutomazione Award, indetto per premiare le memorie in grado di valorizzare e qualificare un comparto professionale di primaria importanza per l’industria e i servizi. 

Altre informazioni ed iscrizione sul sito ufficiale  http://www.telecontrolloconvegno.it

Ultimo aggiornamento

15 Febbraio 2022, 16:05