Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati per le Province di Sassari e Olbia-Tempio

Online il nuovo portale dell’Ordine

Data:
23 Febbraio 2022

Online il nuovo portale dell’Ordine

È online il nuovo portale dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati per le province di Sassari e Olbia-Tempio. La nuova veste aderisce alle linee guida di design per i siti web dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

La nuova piattaforma viene incontro all’esigenza di offrire servizi online più digitali e interattivi e un’organizzazione dei contenuti più semplice e facile da fruire, in altre parole accessibile. 

Con questa transizione l’Ordine intende sottolineare il proprio impegno nel supportare i propri iscritti nella transizione digitale, come garanzia di trasparenza, opportunità, inclusione e coesione territoriale. Questo momento storico ci ha insegnato che la dimensione digitale riesce a colmare distanze prima impensabili, a connettere idee e persone abbattendo quanto più possibile barriere e cercando di fornire opportunità a tutti gli iscritti. È dovere di quest’Ordine Professionale accogliere la sfida!

Ti invitiamo a segnalare alla mail info@peritindustriali.sassari.it eventuali suggerimenti utili in questa fase di avvio della piattaforma.

Ultimo aggiornamento

2 Marzo 2022, 18:34